HotelsClick.com

133 Boutique Hotel Karlsruhe

3 Stelle

  Karlstraße 34, - 76133 - Karlsruhe, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Messe Karlsruhe, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corte di Giustizia Federale: 0,3 km Prinz Max Palais (castello): 0,5 km Piazza del mercato: 0,9 km Messe Karlsruhe: 0,9 km Platz der Grundrechte (piazza): 1 km Palazzo di Karlsruhe: 1,1 km Badisches Staatstheater (teatro dell'opera): 1,2 km Zoo di Karlsruhe: 1,7 km Europahalle (Sala): 2,1 km Giardino Botanico: 2,3 km Central-North Black Forest Nature Park: 9,5 km Palazzo di Ettlingen: 10,4 km Turmberg Terrace: 11,4 km Karlsruher Messe und Kongress GmbH: 12,8 km Familienstrand: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Messe Karlsruhe e Corte di Giustizia Federale da 133 Boutique Hotel Karlsruhe di Karlsruhe (Centro città di Karlsruhe). Questo hotel si trova a 1,6 km da Badisches Staatstheater (teatro dell'opera) e 1,7 km da Prinz Max Palais (castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'133 Boutique Hotel Karlsruhe offre un collegamento internet veloce. L'133 Boutique Hotel Karlsruhe è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'133 Boutique Hotel Karlsruhe propone l'uso della televisione nelle camere. L'133 Boutique Hotel Karlsruhe offre un servizio minibar. L'133 Boutique Hotel Karlsruhe dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota