HotelsClick.com

Hotel Goldener Falke

3 Stelle

  Am Marktplatz / Hauptstraße 204 - 69117 - Heidelberg, Germania Vedi mappa

L'hotel è un luogo particolarmente speciale nella città. Si può anche organizzare il ricevimento di nozze presso il municipio. L'hotel è lieto di ospitare compleanni, anniversari o eventi aziendali. Ogni Martedì e Venerdì, si può godere di musica dal vivo nel ristorante.
Questo hotel-ristorante a conduzione familiare si trova proprio sulla piazza del mercato, nel centro storico, ed è quindi ideale per coloro che desiderano esplorare la città. La piazza è l'inizio della lunga zona pedonale disseminata di ristoranti, caffetterie all'aperto e negozi. Molte delle attrazioni della città sono raggiungibili a piedi, inclusi il Ponte Vecchio, il fiume Neckar, l'università e il castello di Heidelberg. La vicina ferrovia a scartamento ridotto porterà al castello e sul monte Königstuhl, da dove si può godere di viste mozzafiato sulla città e sui dintorni. Gli autobus locali porteranno alla stazione centrale, allo zoo e ad altre attrazioni in poco tempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre una varietà di camere che si affacciano sul mercato, sulla tranquilla terrazza o sulla strada laterale. Le camere business, con uno spazioso bagno, offrono una vista indimenticabile sui tetti del centro storico di Heidelberg e altre amenità.

Ristorante

Nell'accogliente ristorante con 74 posti a sedere sono servite le tipiche specialità tedesche e regionali, tra cui Schnitzel, formaggio Spätzle fatto in casa e l'antico piatto di salsicce Old Heidelberger, con crauti e patate schiacciate. Troverete anche piatti regionali tra cui asparagi o carne di cervo. Con il bel tempo potrete sedervi ai tavolini del caffè all'aperto sulla piazza del mercato. Osservate il viavai della gente e ammirate il castello e la Chiesa del Santo Spirito, rilassandovi al sole con un buon bicchiere di vino o birra. Il vino proviene dalla parte nord di Heidelberg, dalla Schriesheimer Winzergenossenschaft (la cooperativa vinicola di Schriesheim). Con quasi 400 ettari di vigneto, la Badische Bergstrasse è la più piccola zona vinicola di Baden, ma con una qualità sicuramente superiore rispetto alla quantità. Il vino è variegato come la terra che lo produce. Provateli entrambi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Goldener Falke offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Goldener Falke propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Goldener Falke offre un servizio minibar.

Prenota