HotelsClick.com

G.u.p.s. Hotel Garni

3 Stelle

  Eisleber Straße 3, (Berliner Str. - für GPS) - 69469 Weinheim/Bergstraße - Heidelberg, Germania Vedi mappa

Ideale per ospiti con allergie, l'hotel offre un'area prendisole, accoglienti angoli lettura e deliziose prime colazioni, che garantiscono un soggiorno rilassante.
24 km from Heidelberg. Di fronte all'hotel si trova un centro congressi con spaziose sale conferenze climatizzate che possono ospitare da 10 a 36 persone. Su richiesta sono disponibili attrezzature moderne. Vantando ottimi collegamenti con tutta la regione Reno-Neckar, questo hotel a 3 stelle gode di una posizione tranquilla nella storica città di Weinheim, lungo la strada panoramica Bergstrasse del Baden-Württemberg. Le vicine autostrade A5 e A659 offrono rapidi collegamenti con le città di Heidelberg e Mannheim e con siti d'interesse quali il circuito di Formula Uno di Hockenheim. Il parco acquatico Miramar di Weinheim è facilmente raggiungibile in auto. L'hotel offre anche una base ideale per praticare attività sportive. Nelle immediate vicinanze troverete sentieri pittoreschi, piste di pattinaggio in linea e percorsi di jogging che conducono al lago Waidsee.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel a conduzione familiare, propone camere ben attrezzate e dotate di un bagno interno e della connessione internet a banda larga gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'G.u.p.s. Hotel Garni è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'G.u.p.s. Hotel Garni propone l'uso della televisione nelle camere. L'G.u.p.s. Hotel Garni dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota