HotelsClick.com

Hotel Königshof Am Funkturm

3 Stelle

  Friesenstr. 65 - 30161 - Hannover, Germania Vedi mappa

I meravigliosi pezzi di antiquariato che si trovano nelle aree comuni e nelle camere sottolineano il gusto unico e il comfort dell'hotel.L'hotel vanta quattro sale per riunioni ed altri eventi fino ad un massimo di 60 persone.Il garage dell'hotel offre 25 posti auto. Di fronte all'hotel è disponibile un'area parcheggio pubblica.Questo hotel tre stelle a conduzione familiare gode di una posizione tranquilla vicino alla Torre delle Radio di Hannover, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale e dalle principali vie dei negozi.Grazie alla sua posizione strategica, dall'Hotel Königshof am Funkturm è possibile raggiungere facilmente la rete metropolitana, il centro espositivo, l'aeroporto e l'autostrada.Le camere, moderne e ben arredate, sono provviste di connessione WLAN.Presso il ristorante e il bar potrete gustare delle deliziose specialità e drink rinfrescanti, oppure potrete rilassarvi sulla terrazza in giardino.L'hotel vanta quattro sale conferenze all'avanguardia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere (diverse categorie: da 14 a 27 m²) sono arredate con mobili antichi o moderni; alcune presentano un balcone.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Hanover and was established in 1989. It is a short drive away from the City Center and the nearest station is Hannover Hauptbahnhof.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Königshof Am Funkturm offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Königshof Am Funkturm offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Königshof Am Funkturm dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota