HotelsClick.com

Hotel Tryp By Wyndham Halle

3 Stelle

  Neustadter Passage 5 - 06122 Halle (Saale) - Halle An Der Saale, Germania Vedi mappa

da US$ 69,00(?) Prenota

Nel centro di Neustadt-Halle, l'Hotel TRYP by Wyndham Halle offre camere a prezzi convenienti e un pass gratuito per i mezzi pubblici. Il centro storico di Halle dista circa dieci minuti via tram, mentre l'aeroporto di Lipsia-Halle è raggiungibile in 45 minuti. Gli interni dell'hotel sono ampi e luminosi, arredati in stile moderno, offrono servizi essenziali. Le camere sono climatizzate e hanno finestre insonorizzate, letti di grandi dimensioni e una comoda scrivania, TV LCD a schermo piatto con canali multilingua. I bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli, asciugamani in cotone e set di cortesia. Disponibile in tutto l'hotel, la connessione internet Wi-Fi è gratuita. Affacciato su una terrazza panoramica, il ristorante offre la colazione a buffet e propone specialità tedesche e piatti internazionali per cena. Nella palestra, gli ospiti dell'hotel possono utilizzare gratuitamente sia gli attrezzi ginnici, sia le macchine per il cardio fitness. L'hotel TRYP by Wyndham Halle si rivolge anche ai viaggiatori d'affari, ai quali offre personale esperto, supporto professionale e attrezzature multimediali; ampie sale congressi e stanze per riunioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato nel cuore di Halle, all'interno del quartiere Neustadt e a 10 minuti d'autobus dal centro storico della città, questo hotel offre sistemazioni insonorizzate con connessione Wi-Fi gratuita e l'uso gratuito dei trasporti pubblici.Tutte spaziose, le camere del Best Western Grand City Hotel Halle dispongono di scrivania e bagno privato. Al vostro arrivo riceverete una bottiglia d'acqua in omaggio.Il ristorante del Grand City Halle serve piatti tedeschi e internazionali. Potrete rilassarvi al bar o sulla terrazza estiva, abbellita da una piccola cascata.Il Best Western Halle ospita una palestra per i vostri allenamenti e fornisce trattamenti cosmetici su richiesta.Provvisto di parcheggio sotterraneo, il Grand City Halle dista 5 minuti a piedi dalla stazione S-Bahn di Halle-Neustadt, da cui potrete raggiungere la stazione ferroviaria centrale di Halle in meno di 20 minuti di treno.

Sala

Questo hotel presenta una lobby tradizionale con area salotto.

Esterno

La parte esterna dell'edificio è moderna.

Camere

Modern and spacious rooms featuring a flat-screen TV, free Wi-Fi and city view,1 complimentary bottle of mineral water is offered in the room.

Ristorante

In questo ristorante vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena. Il ristorante dell'hotel offre menu che cambia stagionalmente con piatti internazionali e specialità regionali della cucina del Land Sassonia-Anhalt.

Posizione

Dall 'aeroporto di Lipsia: prendere la strada 8a e seguire la direzione Halle / Magdeburg. Out per 18-Halle-Ost e alla rotonda seguire B80. Continuare Magistrale/L159, svoltare a destra in Hallorenstrasse. Girare a sinistra e poi la seconda a destra.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Garage auto

Hotel Tryp By Wyndham Halle dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Tryp By Wyndham Halle dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tryp By Wyndham Halle propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 29 KM
  • Zona fiera: 38.5
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota