HotelsClick.com

Hotel Bavaria

3 Stelle

  Partnachstr. 51 - 82467 - Garmisch - Partenkirchen, Germania Vedi mappa

Vi sentirete subito a casa vostra nelle aree comuni di questo albergo; l'elegante sala da pranzo, l'accogliente salotto bavarese Stüberl, la deliziosa saletta con piccola galleria d'arte annessa e il Blue Stüberl, ideale per gli amanti della pesca. Tutte queste sale vi invitano a rilassarvi, a leggere un buon libro e a socializzare con altri ospiti.Con un ampio cortile e un incantevole giardino d'inverno dotato di una piccola galleria d'arte, questo hotel 3 stelle in stile country si trova nella località bavarese di Garmisch-Partenkirchen, a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con il suo tradizionale design in stile country, il Bavaria Hotel, struttura a conduzione familiare, si propone come comoda base di soggiorno per una serie di attività ricreative. In questo pittoresco scenario potrete sciare o fare escursioni a piedi o in bicicletta, nonché praticare la pesca lungo il vicino fiume Loisach. Le camere dell'hotel sono arredate in modo vivace e dotate di bagno privato. A vostra disposizione avrete anche una biblioteca e la connessione internet wireless gratuita che copre tutte le aree comuni. Iniziate la giornata con la ricca prima colazione a buffet. Dopo una giornata ricca di impegni potrete approfittare del trattamento di mezza pensione o di prelibatezze à la carte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono oltremodo confortevoli, sono dotate di bagno con WC e vasca o doccia, TV satellitare e telefono. Quasi tutte le stanze sono anche dotate di balcone.

Ristorante

Al Bavaria Hotel viene servita una variegata prima colazione a buffet preparata con ingredienti freschi. Su richiesta, saranno disponibili tutto il giorno gustose specialità di tè e caffè e una selezione di bevande presso il salotto Stüberl, nel giardino d'inverno e in giardino. Al ristorante dell'hotel potrete approfittare del trattamento di mezza pensione e delle specialità servite per cena.

Posizione

L'hotel è un incantevole posto da sogno nel cuore di Garmisch Partenkirchen.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Bavaria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bavaria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota