HotelsClick.com

Hotel Atlas Grand

4 Stelle

  Ludwigstrasse, 49 - 82467 - Garmisch - Partenkirchen, Germania Vedi mappa

Si tratta di un albergo unico dove godere dei passati secoli in questo hotel tradizionale. 1006 hm
L'hotel e' situato direttamente nel cuore del centro storico di Garmisch nell'area pedonale della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni accoglie l'ospite nello storico ambiente dell'hotel. L'area del ricevimento e' completamente piastrellata in legno e mobilia di antiquariato completa l'atmosfera speciale. Avete accesso diretto all'area del Cafe'.

Esterno

La costruzione di questo storico hotel risale al 15o secolo. Anche Re Ludovico vi soggiornava. L'hotel e' costruito in tipico stile Bavarese barocco e decorato con composizioni floreali e bandiere e striscioni Bavaresi.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono tutte decorate con mobilia di antiquariato, letti di legno tutti con propri ornamenti floreali, e con una vista fantastica delle montagne circostanti o degli storici edifici dell'area pedonale. Il soffitto e le pareti della maggior parte delle camere sono completamente piastrellate con legno. Le camere e le stanze da bagno si presentano in condizioni variabili tra buone e ottime.

Ristorante

La sala colazioni e' arredata in tipico stile Bavarese con legno pesante, soffitto a travi scoperte, lampadari in ferro e altri elementi storici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Atlas Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Atlas Grand offre un servizio minibar. L'Hotel Atlas Grand dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota