HotelsClick.com

Hotel Alpenstuben

3 Stelle

  Alpseestrasse 8 - 87645 Hohenschwangau - Fussen, Germania Vedi mappa

Questo tradizionale hotel a conduzione familiare occupa un antico casolare risalente al XVIII secolo. Si trova direttamente sotto al castello di Neuschwanstein, famoso in tutto il mondo e sito nella città di Hohenschwangau. Il tranquillo Hotel Aplenstuben offre camere accoglienti in stile rustico dotate di comfort moderni. Alcune camere regalano le viste sul castello. La connessione internet gratuita Wi-Fi è disponibile nelle aree in comune dell'hotel. Prima di esplorare la regione fate una sosta al ristorante, dove potrete gustare una deliziosa prima colazione continentale inclusa nella tariffa della camera. La sera il ristorante offre ottime specialità regionali. I castelli di Neuschwanstein e Hohenschwangau sono raggiungibili comodamente a piedi dall'hotel. La biglietteria per le visite ai castelli si trova accanto alla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’albergo dispone di belle camere, da tutte le stanze avete una vista meravigliosa sul castello di Neuschwanstein o sulle montage.

Posizione

3.9 km da Fussen. Situato direttamente sotto il famoso castello di Neuschwanstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'Hotel Alpenstuben offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Alpenstuben è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Alpenstuben propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota