HotelsClick.com

Mercure Hotel Freiburg Am Muenster

4 Stelle

  Auf der Zinnen, 1 - 79098 - Friburgo, Germania Vedi mappa

Situato ai limiti del centro storico di Friburgo, il Mercure Hotel Freiburg Am Muenster offre camere confortevoli dotate di accessori e servizi moderni. Questo hotel 3 stelle è un edificio in stile contemporaneo; tutti gli interni sono ampi, luminosi, accessibili anche agli ospiti con problemi di mobilità. Tutte le camere sono non fumatori, spaziose e funzionali. Hanno aria condizionata regolabile, TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione internet Wi-Fi gratuta; bagno con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta. Alcune camere hanno vista panoramica sulla Foresta Nera, altre si affacciano sul centro storico di Friburgo. La prima colazione in formula buffet è gratuita. Il ristorante dell'hotel ha una bella terrazza con vista, il menù propone piatti della cucina locale Bavarese. Il bistro dell’hotel offre una vasta scelta di ottimi vini locali, di birre tedesche e snack Bavaresi. Gli ospiti possono utilizzare gratuitamente un piccolo centro business self-service, completo di stampante, fax e accesso a Internet via cavo. Poiché si trova nel centro di Friburgo, il Mercure Hotel Freiburg Am Muenster è vicino a molte attrazioni turistiche della città: la Cattedrale gotica di Friburgo e il Museo dell’Arte a Piazza Augustinerplatz sono a pochi passi di distanza. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria principale, che si trova a circa 10 minuti a piedi; mentre l'Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Freiburg EuroAirport è a circa 50 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di un totale di 114 camere dislocate su 6 piani (alcuni dei quali riservati a non fumatori). Ai suoi ospiti offre un'invitante hall con reception e ascensore e un ristorante à la carte. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate presso il garage dell'hotel.

Camere

L'hotel dispone di 115 camere confortevoli con un design contemporaneo che sono dotate di aria condizionata e accesso Wi-Fi.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

L'hotel Mercure Hotel Freiburg am Münster si trova a due passi dal centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Mercure Hotel Freiburg Am Muenster dispone di un telefono con linea diretta. L'Mercure Hotel Freiburg Am Muenster offre un servizio minibar. Le camere dell'Mercure Hotel Freiburg Am Muenster propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota