HotelsClick.com

Pension Bruns

1 Stelle

  Mendelsohnstrasse, 42 - 60325 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Westend

Struttura dalle tariffe accessibili ubicata in una posizione tranquilla nel distretto Westend di Francoforte, a breve distanza a piedi dal centro esposizioni, dal centro città e dalla stazione ferroviaria principale. Ricavato in un tipico edificio di Francoforte, il Pensione Bruns, struttura a conduzione privata, propone camere funzionali, arredate in modo confortevole e dotate di bagno in comune. La tranquilla zona residenziale vi assicura un ottimo riposo notturno. Le attrazioni chiave, tra cui piazza Römer, il Teatro Antico dell'Opera e il quartiere finanziario, sono rapidamente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.
La pensione è situata in una tranquilla zona residenziale, a soli pochi minuti a piedi dalla fiera, dalla stazione ferroviaria principale e il centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con lavandino d'acqua calda e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Pension Bruns offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Bruns propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota