HotelsClick.com

Hotel Das Spenerhaus

3 Stelle

  Dominikanergasse, 5 - 60311 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

L'hotel prende il nome dal riformista evangelico Philipp Jakob Spener (1635-1705). Dal 1666 al 1686 Spener fu pastore capo e uno degli uomini di chiesa più importanti della città. L'hotel offre agli ospiti infrastrutture complete che includono sale per seminari, una sala congressi e tecnologie all'avanguardia. Nella vicina abazia dominicana troverete altre sale per eventi, inclusa una sala congressi che può ospitare fino a 500 persone. Questo hotel per conferenze gode di una posizione centrale ma tranquilla vicino alla cattedrale imperiale, al municipio storico e alla zona pedonale di Zeil. La fermata metro vicina, Konstablerwache, vi permette di raggiungere la stazione centrale, l'aeroporto, la zona espositiva e altre destinazioni in tutta comodità. L'atmosfera unica dell'hotel contribuisce a fornirvi un luogo rilassante e piacevole per i vostri eventi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in modo confortevole e alcune dispongono di strutture per disabili. Nonostante la posizione centrale dell'hotel potrete soggiornare in un'atmosfera calma e rilassante e godere di sonni tranquilli. Tutte le 36 camere sono dotate di servizi privati, alcune con vasca, telefono diretto, TV satellitare, frigorifero e accesso gratuito a Internet.

Ristorante

La nostra cucina e le numerose bevande includono influenze stagionali e regionali e sono ideali per le riunioni. Per iniziare la giornata al meglio offriamo una ricca colazione a buffet. Offriamo inoltre un pranzo a buffet diverso ogni giorno con due tipi di zuppe, un piatto principale e un'opzione vegetariana. Incluso nel prezzo un buffet di insalate. Il dolce del giorno e la frutta sono anch'essi disponibili. Per terminare una giornata di successo offriamo un buffet freddo serale con carni fredde, formaggi, pane e insalate.

Posizione

L'hotel è situato nel centro della città. Ci vorranno solo 10-20 minuti a piedi o 3 minuti in autobus per raggiungere lo storico quartiere di Sachsenhausen (famosa per i suoi pub). Più di 20 cinema sono anche a pochi passi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Das Spenerhaus è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Das Spenerhaus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Das Spenerhaus offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Das Spenerhaus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota