HotelsClick.com

Hotel Liebig

4 Stelle

  Liebigstr., 45 - 60323 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Westend

Questo grazioso hotel a conduzione familiare è ospitato da una villa storica che risale al XX secolo, e si trova nell'elegante West End di Francoforte, vicino al centro della città. L'Hotel Liebig è gestito da una famiglia italiana ed è arredato seguendo il tipico stile mediterraneo e con mobili e un design italiani. Cominciate la giornata con l'abbondante buffet della colazione e alla sera godetevi un bicchiere di vino presso il giardino pensile dell'hotel. Gli ospiti disporranno della connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura dell'Hotel Liebig.
L'Hotel Liebig è sito a breve distanza dal Palmengarten (parco), dall'Alte Oper (opera antica) e dal Frankfurter Messe (centro fieristico). I vicini collegamenti offerti dai trasporti pubblici vi condurranno velocemente a tutte le principali attrazioni che troverete a Francoforte e nei suoi dintorni, compresi il quartiere finanziario, le vie dei negozi e i musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono, TV satellitare e connessione internet wireless. Alloggi per i fumatori, nonché camere con aria condizionata sono a vostra disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Liebig offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota