HotelsClick.com

Hotel Travel Inn

3 Stelle

  Homburger Landstr., 732 - 60437 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Nieder - Eschbach

Questo hotel a 3 stelle si trova in una posizione tranquilla a nord di Francoforte e offre eccellenti collegamenti con mezzi di trasporto per il centro città e per il complesso fieristico. L'Hotel Travel Inn propone camere tranquille per chi viaggia per lavoro. La struttura dista appena 20 minuti in auto o metropolitana dal centro di Francoforte, nonché dal quartiere degli affari e delle banche. Il centro fieristico Frankfurt Messe dista solo ulteriori cinque minuti. L'Hotel Travel Inn è situato comodamente a due passi dal vicino quartiere commerciale di Nieder-Eschbach. Potrete godervi un ottimo e ininterrotto riposo notturno grazie alla tranquilla posizione dell'hotel, defilato rispetto alla strada principale. Il ristorante della struttura, Bonsai, serve gustose specialità cinesi, indiane, thailandesi e indonesiane. L'Hotel Travel Inn offre connessione internet wireless gratuita in tutte le camere, nonché posti auto gratuiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere sono dotate di aria condizionata, tutte dotate di bagno con doccia, TV, frigobar, connessione modem, cassaforte e internet wireless gratuito.

Posizione

L'hotel si trova a portata di mano da Francoforte, che è raggiungibile con i mezzi pubblici in 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Travel Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota