HotelsClick.com

Colour Hotel

2 Stelle

  Baselerstr., 52 - 60329 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Bahnhofsviertel

Questo esclusivo hotel design offre sistemazioni moderne e luminose nel cuore di Francoforte. Le camere vantano tonalità vivaci quali il giallo, il rosso, l'arancio, il blu e il verde. Ciascun piano del Colour Hotel è caratterizzato da uno di questi colori. Potrete usufruire della connessione internet wireless (con un supplemento) o dei terminali ad uso gratuito ubicati nel salone Colour. L'elegante salone Colour dispone di un'ampia TV LCD e di un bar che serve drink, birre e vini. Al mattino potrete gustare la deliziosa prima colazione a buffet, disponibile con un supplemento, per poi partire alla scoperta dell'affascinante Francoforte o recarvi al polo espositivo, distante 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Free internet terminals are offered in the lobby.

Esterno

The hotel oversees the Frankfurt central train station and is located in a concrete building.

Camere

L'hotel offre 39 stanze di dimensioni medie, con colori vivaci e una serie di servizi. L'hotel dispone anche di 8 camere singole con bagno al piano.

Ristorante

The breakfast room is very cosy with a modern decor.

Posizione

L'hotel si trova nel centro di Francoforte, a due minuti di cammino dalla stazione principale e a breve distanza dal centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Colour Hotel offre un collegamento internet veloce. Colour Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Colour Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Colour Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com