HotelsClick.com

Hotel Atlas

  Ludwigstraße, 45 - 63067 Offenbach - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Offenbach

L'hotel offre una gamma di sistemazioni accoglienti. Resta in contatto tramite la connessione internet wireless, disponibile nelle aree pubbliche dell'hotel a pagamento. Godetevi la prima colazione, mentre vengono serviti deliziosi piatti la sera, nel ristorante dell'hotel, che dispone di arredamento in stile asiatico. Gli ospiti potranno usufruire di parcheggio gratuito vicino all'hotel.
L'hotel è situato nel cuore di Offenbach, a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria, 7,3 km da Francoforte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere con o senza bagno. Essenzialmente, ci sono camere con TV e doccia, con WC in comune, oppure camere con servizi privati.

Ristorante

The hotel restaurant serves award-winning Ayurvedic and Indian cuisine. It has been recommended by the gastronomic guide Frankfurt Geht Aus. In 2007 and 2008, it was listed as the city's top Indian restaurant by the magazine Prinz.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Atlas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota