HotelsClick.com

Hotel The Homy Inn

3 Stelle

  Friedrich-von-Spee-Str. 44 - 40489 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Dusseldorf International Airport

Questo hotel 3 stelle, hotel di design offre connessione internet Wi-Fi e parcheggio gratuito. E 'nel quartiere di Kaiserswerth, una corsa in metro da Düsseldorf stazione centrale e 10 minuti di auto dall'aeroporto di Düsseldorf. Tutte le camere per non fumatori al The Inn Homy dispongono di scrivania, letto spazioso e TV a schermo piatto con canali satellitari. Tutti i bagni dispongono di asciugacapelli. Gli ospitila Homy possibile utilizzare la moderna sauna e area fitness . La colazione a buffet viene servita ogni mattina al The Inn Homy. Una scelta di ristoranti e bar possono essere raggiunti a piedi. La stazione della metropolitana è un Klemensplatz 5 minuti a piedi dal Inn Homy. I treni passano direttamente al centro di Düsseldorf da lì. Gli ospiti che soggiorneranno fino al 31 gennaio 2011 riceveranno un biglietto gratuito che offre l'uso del trasporto pubblico Düsseldorf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di apparecchiature di alta qualità, TV a schermo piatto, linea telefonica diretta, accesso gratuito Wi-Fi, bagno con doccia e asciugacapelli.

Posizione

L'hotel si trova a 5 km dall'Aeroporto di Dusseldorf, dalla Fiera e a 8 kn dal centro di Dusseldorf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Homy Inn offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Homy Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota