HotelsClick.com

City Hotel Hilden

  Düsseldorfer Str. 9 - 40721 Hilden - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hilden

Questo moderno hotel a Hilden è un 2 minuti a piedi dalla stazione della città della città ferrovia, il collegamento di centro espositivo di Düsseldorf, l'aeroporto, e il centro città in 30 minuti. Il City Hotel a conduzione privata, Hilden offre ben arredate, dotate di bagno privato con tutti i servizi standard e connessione internet Wi-Fi. Per un costo aggiuntivo, potrete contribuire a una gustosa colazione dalle 06:00 alle 10:00. Dalla City Hotel, potrete raggiungere a piedi zona pedonale Hilden e delle vie commerciali in circa 5 minuti. In alternativa, rilassatevi escursioni nella splendida campagna Bergisches Land. La vicina stazione della S-Bahn (ferrovia urbana), la stazione e l'autostrada A3 in breve tempo alle principali destinazioni in tutta la regione, tra cui il centro espositivo di Colonia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In camera dell'hotel dispone di camere non fumatori, accesso ad internet (wireless), doccia, TV satellitare / via cavo. Questa sistemazione Hilden contiene tutti i servizi e le comodità che ci si aspetta da un hotel della sua categoria.

Posizione

15.6 km da Dusseldorf. In soli due minuti a piedi dalla casa si può raggiungere la stazione ferroviaria. Per andare in centro, a soli cinque minuti a piedi. Con i mezzi pubblici le fiere di Düsseldorf e Colonia, e rispettivi aeroporti sono facilmente accessibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'City Hotel Hilden offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'City Hotel Hilden dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota