HotelsClick.com

Commundo Tagungshotel Neuss

3 Stelle

  Humboldtstr. 2 - 41468 Neuss - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Nelle belle giornate potrete giocare a ping pong o noleggiare una bicicletta ed esplorare i dintorni sotto al sole. Questo hotel business offre attività ricreative perfette per ogni condizione climatica. Questo hotel vi accoglie a Neuss, in una posizione ideale tra due grandi città sul Reno, Dusseldorf e Colonia. L'hotel si trova proprio sulle sponde del fiume, vicino all'attracco degli yacht e a soli 3 km di distanza dall'autostrada. La stazione centrale di Neuss e il ponte sul Reno che vi permette di raggiungere Dusseldorf distano pochi minuti. Non avrete la possibilità di annoiarvi a Neuss. Troverete storia, arte, cultura, natura, vitalità e shopping. Che siate qui per lavoro o in vacanza, Neuss ha molto da offrire. Venite a scoprirla!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 240 camere accoglienti e moderne dotate di TV a schermo piatto multimediale. Alcune delle camere sono adatte a ricevere ospiti disabili.

Ristorante

Il nostro ristorante self service offre pasti a tre portate che includono opzioni vegetariane, opzioni fredde e insalate. Saremo inoltre lieti di preparare per voi pasti adattati al vostro gruppo, tra cui gli snack da gustare tra una riunione e un buffet.

Posizione

9.4 km da Dusseldorf. Il Commundo Tagungshotel Neuss è situato in una zona suburbana di Neuss. L'aeroporto dista circa 15 km e la stazione a 3 km di distanza. La distanza dalla fiera dista 15 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Commundo Tagungshotel Neuss propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota