HotelsClick.com

B&b Hotel Dusseldorf - Nord

  Theodorstraße 285 - 40472 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

Questo moderno hotel a Düsseldorf-Rath offre camere ben attrezzate, connessione internet Wi-Fi gratuita e un buon collegamento con l'aeroporto di Düsseldorf. Lo stadio ISS-Dome è a soli 100 metri di distanza. Il B&B Hotel Düsseldorf Nord dispone di camere insonorizzate, dotate di bagno privato, TV con canali Sky gratuiti e aria condizionata. Presso il B&B Düsseldorf Nord la colazione a buffet viene servita ogni mattina. Gli ospiti possono anche acquistare una grande varietà di bevande e snack dai distributori automatici del Bed&Breakfast. Il parcheggio è gratuito presso il B&B Düsseldorf Nord e l'autostrada A44 è a soli 400 metri di distanza.
Proprio nelle vicinanze del B & B Hotel Düsseldorf-Nord. L'autostrada A52 e B53 autostrada verso la direzione di Essen è vicino.L'uscita autostradale di Düsseldorf-Rath è di 900 metri di distanza. Con questo detto, hai solo bisogno di 12 minuti per raggiungere il centro di Düsseldorf con la parte famoso vecchio. Ora diciamo che, vuoi anche per raggiungere l'aeroporto. Si trova a soli 8 minuti in auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di telefono, gratis canali Sky Tv satellitare, Wireless-LAN e connessioni di accesso a internet. Abbiamo distributori automatici in albergo, proprio nel caso in cui si desidera avere a che-tra snack-pasto o uno spuntino a tarda ora. Il lavoro di progettazione degli interni dell'hotel è colorfully fatto. Ad essere sinceri, è solo un ambiente accogliente qui. Ogni stanza è dotata di bagno rivestito con piastrelle. bagni con doccia, wc, e un lavabo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'B&b Hotel Dusseldorf - Nord è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota