HotelsClick.com

Hotel Gut Moschenhof

  Am Gartenkamp 20 - 40629 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

L'hotel dispone di camere dotate di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuito. Situato in una posizione tranquilla e verde nei pressi di Düsseldorf. Il non-fumatori Hotel Gut Moschenhof è stato costruito nel 1896 ed ha un esterno di legno a graticcio. Ogni camera ha il proprio stile. Tutte le camere sono dotate di un salotto, una scrivania e TV satellitare. Il ristorante Gut Moschenhof serve piatti creativi a base di ingredienti freschi. L'hotel Gut Moschenhof si trova nel quartiere di Erkrath, appena fuori l'autostrada A3. Il centro città e l'aeroporto di Düsseldorf sono raggiungibili in auto in 15 minuti.
La tenuta si trova nella periferia di Moschenhof Düsseldorf, non lontano dal quartiere Hubbelrath, immerso nel verde, circondato da alberi maturi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 15 camere (13 doppie e 2 singole), sono decorate individualmente e bagno doccia, TV a schermo piatto e connessione W-LAN. Le nostre camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di pavimenti in pregiato legno di rovere, in parte, un nuovo bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Gut Moschenhof è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gut Moschenhof dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota