HotelsClick.com

Hansa - Hotel Neuss

3 Stelle

  Krefelder Strasse 22 - 41460 Neuss - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

L'hotel dispone di una sala per la colazione per circa 60 persone, una lounge dove gli ospiti possono rilassarsi e discutere della propria giornata di lavoro. Inoltre è disponibile una sala comune dotata di TV via cavo.
9.4 km da Dusseldorf. Benvenuti sul nostro sito web dove vorremmo presentare alcune immagini e dati a casa nostra. In alto a sinistra, vedrete quanto riguarda l'accesso del San Krefeld, in piazza della Chiesa di Santa Maria. Superiore indica a destra la vista dalla piazza della chiesa Maria, l'Hotel Hansa. A destra del segno di hotel blu inizia il passaggio pedonale, è il cui inizio fu l'ingresso dell'hotel. In questa schermata potrete vedere le-Hansa Hotel con l'inizio del passaggio pedonale che porta al Theodor-Heuss-Platz, il piazzale della stazione ferroviaria. Grazie alla sua posizione estremamente centrale ma tranquilla nel cuore di Neuss, è molto comodo per i mezzi pubblici al centro fieristico di Colonia e Dusseldorf da usare. Per la posizione riva sinistra, questi sono anche molto comoda per raggiungere attraverso l'autostrada (road map).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La nostra casa dispone di 22 singole e 17 doppie con doccia / bagno, WC, T, TV, nonché 2 suite, una zona non fumatori e camere non fumatori, o un intero piano per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hansa - Hotel Neuss propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota