HotelsClick.com

Dorint Kongresshotel Düsseldorf / Neuss

3 Stelle

  Selikumer Strasse 25 - 41460 Neuss - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Dotato di 209 camere confortevoli e modernamente arredate, l'hotel a quattro stelle offre l'uso gratuito del suoCentro Relax e Bellezza con piscina, sauna e vasca idromassaggio. La sala fitness Panorama è un paradiso da non perdere. Nell'hotel e attorno è disponibile un ampio parcheggio. Le 17 sale conferenze offrono illuminazione naturale, accesso veicolare e una capienza di 1100 persone. L'hotel ha accesso diretto alla Stadthalle che può essere utilizzata come risorsa in più per raggiungere la capienza di 3000 persone.
9.4 km da Dusseldorf. Il Novotel Düsseldorf Neuss è situato in un'area ombreggiata nello splendido e romantico giardino municipale, non lontano dal centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby grande e suggestiva, decorata in maniera moderna, con arredamento in quercia pallido e pavimento a parquet.

Esterno

Grande edificio grigio dall'aspetto piuttosto cupo.

Camere

Le camere sono grandi e confortevoli, arredate in maniera moderna, con mobili delicati contro pareti a strisce blu e bianche. L'arredo è in legno chiaro. Le stanze da bagno sfoggiano pavimenti in marmo e, come le tutte le camere, sono mantenute in condizioni ottime.

Ristorante

Un grande e moderno ristorante, dal decor essenziale ma classico, propone cucina di altissimo livello, mentre un più rustico ristorante in stile Tedesco serve cucina locale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Dorint Kongresshotel Düsseldorf / Neuss è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Dorint Kongresshotel Düsseldorf / Neuss è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota