HotelsClick.com

Hotel Landsknecht

  Poststr. 70 - 40667 Meerbusch-Büderich - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Meerbush

Questo hotel offre alloggi unici dotati di connessione internet Wi-Fi. L'hotel è situato a Meerbusch. Si trova accanto a un U-Bahn (metropolitana), a 2 chilometri dal campo da golf e 8 km da Düsseldorf. Risalente intorno al 1925, l'hotel Landsknecht dispone di interessanti offerte, camere climatizzate con TV a schermo piatto sia nella camera da letto che in bagno, una radio con una docking station per i-Pod e minibar. I bagni sono inoltre dotati di doccia a pioggia e alcune camere sono dotate di balcone. Una deliziosa colazione a buffet è disponibile ogni mattina (a pagamento), che fornisce un buon inizio per una piacevole giornata trascorsa a visitare Meerbusch. Il moderno e suggestivo ristorante Lanzichenecchi, che comprende un bar, il soggiorno e il giardino d'inverno, offre una cucina tradizionale, ottimi vini e birre rinfrescanti. Gli ospiti possono godere dei loro pasti e bevande al di fuori sulla terrazza durante l'estate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel, offre camere con aria condizionata e TV a schermo piatto sia nella camera da letto e bagno, una radio con una docking station per i-Pod e minibar. Sono inoltre dotati di doccia a pioggia e alcune sono dotate di balcone.

Posizione

7.3 km da Dusseldorf. L'hotel è situato vicino all'Aeroporto di Düsseldorf, fiera, la Città Vecchia e dal centro. A pochi chilometri dalla capitale del Nord Reno-Westfalia per sfuggire alla vita frenetica di tutti i giorni e recupero ...

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Landsknecht offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Landsknecht propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Landsknecht offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota