HotelsClick.com

Hotel Am Dusseldorfer Platz

3 Stelle

  Düsseldorfer Platz 1-3 - 40878 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen

L'Hotel Am Düsseldorfer Platz dispone di quattro piani non fumatori e sette parcheggi gratuiti che non possono essere prenotati in anticipo.Situato nel centro della città di Ratingen, a 10 km a nord di Düsseldorf, questo hotel a tre stelle gode di eccellenti collegamenti stradali ed è vicino all'Aeroporto di Düsseldorf. Come ospiti dell'Hotel Am Düsseldorfer Platz, a conduzione familiare, potrete apprezzare le camere moderne, il gustoso buffet della colazione e la connessione internet Wi-Fi gratuita. La fermata dell'autobus di Grabenstrasse si trova proprio fuori dall'hotel. Da qui potrete godervi il collegamento diretto al centro della città di Düsseldorf. Le zone famose di Düsseldorf comprendono la piazza Burgplatz, il viale dello shopping di Königsallee e il parco Hofgarten. Chi viaggia per lavoro sarà lieto della stretta vicinanza dell'Hotel Am Düsseldorfer Platz con il centro espositivo Messe di Düsseldorf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere confortevoli dell'hotel sono arredate con uno stile contemporaneo e sono dotate di attrezzature moderne. Questa categoria superior presenta un angolo cottura, una sala da pranzo e un salotto grazioso. La connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere.

Ristorante

Cominciate la giornata con la deliziosa colazione a buffet dell'Hotel Am Düsseldorfer Platz. Il ricco buffet comprende succhi di frutta, yogurt, affettati, formaggi, uova, pancetta, pane fresco, marmellate e molto altro. Completate la colazione con una buona tazza di caffè appena fatto.

Posizione

Vicino a Ratingen - nel cuore del Nord Reno-Westfalia - si presenta fattibile e amabile. Il tradizionale città incanta i visitatori con un ensemble ricco di edifici storici e monumenti. Numerosi negozi, boutique, ristoranti, bistrot e caffè vicino al mercato vi invitano a passeggiare e rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Am Dusseldorfer Platz offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Am Dusseldorfer Platz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Am Dusseldorfer Platz offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota