HotelsClick.com

Hotel Astoria Ratingen

3 Stelle

  Mülheimer Straße 72 - 40878 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen

L'hotel non-fumatori combina il fascino storico di ieri con le comodità di oggi. Tradizione e modernità creano un senso di intimità che vi farà sentire come a casa. Attendo con ansia di osservare attentamente le norme internazionali, dalla colazione a buffet per la camera e servizio lavanderia. La gestione di esperienza internazionale, vogliamo che siate soddisfatti del loro hotel personalizzati attention.This gode di una posizione privilegiata nella periferia di Ratingen, direttamente accanto al abbondanti boschi della riserva naturale Blaue See. Godetevi il fascino, ambiente arredato con gusto e comfort che rendono l'hotel la meta ideale di vacanza. I viaggiatori d'affari attendono impegni professionali senza problemi nella zona di Ratingen e Düsseldorf. Il Düsseldorf e fiere di Essen sono appena 15 minuti dall'hotel, e Düsseldorf? s Rhein-Ruhr aeroporto è a soli 10 minuti di distanza. È possibile raggiungere il centro di Ratingen con i suoi numerosi negozi, ristoranti tipici locali e le attività culturali in 5 minuti. Nei giorni più pigri, rilassarsi nella vicina riserva naturale che circonda la Santa Blaue (lago blu).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Astoria dispone di oltre 27 camere. Tutte le camere sono dotate di doccia o vasca da bagno, WC, telefono con linea diretta, TV e minibar. Wireless-LAN è gratuita in tutte le camere.

Ristorante

Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet che non vi lascerà insoddisfatti.

Posizione

Astoria Hotel è una posizione privilegiata per tutti coloro che con le imprese nella zona di Düsseldorf Ratingen.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Astoria Ratingen offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Astoria Ratingen propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota