HotelsClick.com

Hotel Weidenhof

3 Stelle

  Oststr. 87 - 40210 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Stadtmitte

L'Hotel Weidenhof si trova nella città di Düsseldorf. La stazione centrale, la Königsallee, la città vecchia, il centro commerciale, il teatro dell'opera ed il teatro sono a circa 5 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete inoltre fermate di autobus e tram e stazioni della metropolitana, che offrono ottimi collegamenti per l'aeroporto e la Fiera. É possibile utilizzare gratuitamente la connessione internet wireless.
Nel centro della città, tra la stazione ferroviaria centrale e il Oldtown ci troverete in strada Oststrasse 87. LaHotel Weidenhof si trova nella città di Düsseldorf. La stazione ferroviaria centrale, la Königsallee, la città vecchia, il centro commerciale, l'opera e il teatro sono tutti a cinque minuti a piedi.Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete autobus, tram e metropolitana, che offrono un ottimo servizio per l'aeroporto e fiera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di bagno privato con asciugacapelli, radio-sveglia, TV color e telefono diretto. La suite appartamento si dispone di un ingresso, 2 camere da letto con cassaforte, sveglia, cucina con forno a microonde, un bagno con vasca, accappatoio, specchio cosmetico, un salotto con divano, una poltrona, una scrivania, TV via cavo , registratore video, telefono con linea diretta ISDN, fax e connessione modem.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Weidenhof offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Weidenhof offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Weidenhof rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Weidenhof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com