HotelsClick.com

Hotel Am Ehrenhof

  Fischerstr. 25 - 40477 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Questa pensione piccola e accogliente è gestita a livello familiare da più di 30 anni e offre un servizio professionale e cordiale.Questo hotel, situato nel quartiere centrale Pempelfort di Düsseldorf, dista pochi passi dalla stazione Nordstraße della metropolitana e dieci minuti a piedi dal famoso viale Königsallee e dal centro storico della città. L'Hotel am Ehrenhof offe camere luminose, arredate singolarmente e dotate di tutti i servizi moderni, tra cui la connessione internet gratuita WLAN. Al mattino vi attende una gustosa prima colazione. L'hotel dispone anche di uno splendido giardino e di una terrazza. La struttura si trova vicino al famoso museo Ehrenhof e offre facile accesso con i mezzi pubblici a molte destinazioni chiave, come il teatro dell'opera e il centro fieristico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel dispone di 5 camere doppie e 5 camere singole, che sono tutti molto bene e arredate in modo individuale. Dotate di doccia, WC, TV, telefono, asciugacapelli, specchio cosmetico e cassaforte. I telefoni cellulari possono essere utilizzati in tutto l'hotel.

Posizione

La struttura si trova in una posizione strategica, a poca distanza dai maggiori punti d'interesse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Am Ehrenhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Am Ehrenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota