HotelsClick.com

Concorde Hotel Ascot

3 Stelle

  Schönaustraße 15 - 40625 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

L'hotel si trova in una zona tranquilla, all'interno dell'area pedonale del quartiere di Gerresheim. Il centro e la famosa città vecchia di Dusseldorf, con le sue belle chiese, le gallerie d'arte e i bar tipici, sono a pochi passi (15 minuti). La Fiera di Dusseldorf dista 15 km dall'hotel.
L'hotel è situato serenamente e ancora direttamente presso l'area pedonale del quartiere di Düsseldorf Gerresheim. Da qui è possibile raggiungere il centro città e la famosa Altstadt (città vecchia) di Düsseldorf con le sue chiese di vista-degna, mostre d'arte e locali tipici in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Concorde Hotel Ascot sono arredate in maniera confortevole e presentano una gamma di strutture moderne e la connessione internet Wi-Fi. All'arrivo troverete in camera una bottiglia di acqua minerale gratuita. Gli ospiti potranno scegliere tra camere fumatori e non-fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Concorde Hotel Ascot offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Concorde Hotel Ascot propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota