HotelsClick.com

Hotel Lohausen - Garni

3 Stelle

  Lohauser Dorfstraße 7 - 40474 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Dusseldorf International Airport

Questa struttura accogliente offre camere confortevoli alla periferia di Düsseldorf, vicino all'aeroporto e a 2 minuti a piedi dalla più vicina stazione della U-Bahn (metropolitana). Apprezzerete le camere ben arredate e completamente attrezzate del Lohausen Hotel, e la deliziosa prima colazione a buffet gratuita servita ogni mattina nell'apposita sala. Non solo potrete scoprire la storica e affascinante città di Düsseldorf, a soli 20 minuti di distanza, ma avrete a disposizione molte altre attività, pub e ristoranti nella zona circostante dell'hotel. I clienti potranno rilassarsi nel giardino rivolto a ovest e sulla terrazza del Lohausen.
Questa struttura accogliente offre camere confortevoli alla periferia di Düsseldorf, vicino all'aeroporto e a 2 minuti a piedi dalla più vicina stazione della U-Bahn (metropolitana).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella nostra casa ci sono sei confortevoli ed arredate con gusto camere doppie e singole, tutte con doccia, servizi igienici, telefono e TV a colori con collegamento via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lohausen - Garni propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota