HotelsClick.com

Hotel Haus Am Zoo

3 Stelle

  Sybelstrasse 21 - 40239 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

I posti auto sono disponibili a pagamento nel garage sotterraneo dell'hotel e devono essere prenotati prima dell'arrivo.Questa oasi, sita nell'esclusivo quartiere Düsseltal di Dusseldorf, offre un'atmosfera rilassante e tranquilla, con il centro della città, la stazione centrale e l'aeroporto facilmente accessibili. L'Hotel Haus am Zoo, struttura tre stelle, offre camere spaziose decorate con gusto e dotate di connessione internet wireless. Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet inclusa nel prezzo della camera e con vista sul giardino. Alla sera potrete gustare i piatti leggeri caldi e freddi preparati con cura. Nei mesi più caldi potrete consumare i pasti sulla terrazza. In estate potrete inoltre tuffarvi nella piscina all'aperto dell'Haus am Zoo. Disponibile anche una sauna. Se non siete automuniti potrete utilizzare una delle automobili Smart dell'Hotel Haus am Zoo a costi davvero vantaggiosi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I nostri ospiti potranno godere la notte in letti confortevoli, con bagno in camera, asciugacapelli, telecomando TV a schermo piatto, linea telefonica diretta e accesso internet ad alta velocità. Non fumatori e camere anti-allergiche possono essere prenotati, così come il servizio di lavanderia e pulitura a secco di servizio. I minibar sono disponibili in alcune delle camere.

Posizione

Se siete in viaggio d'affari o per apprezzare il vostro soggiorno a trovare tutte le posizioni importanti e le destinazioni sono a breve distanza: 5 km dall'aeroporto internazionale di Dusseldorf e all'Arena Esprit e centro espositivo di Dusseldorf, 3 km a ISS Dome, 4 km stazione centrale, la Philipshalle & per il famoso centro commerciale Konigsallee e la pittoresca città vecchia, sulle rive del fiume Reno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Haus Am Zoo offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Haus Am Zoo offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota