HotelsClick.com

Hotel Haus Hillesheim

3 Stelle

  Jahnstraße 19 - 40215 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

All'arrivo riceverete il pass per il sistema di trasporti pubblici di Düsseldorf, valido per l'intera durata del soggiorno. Il pass è utilizzabile sulla metropolitana (U-Bahn), sui treni di superficie (S-Bahn) e sui treni locali (seconda classe) che si trovano nella zona.Questo hotel a tre stelle a conduzione familiare si trova nel centro di Dusseldorf, a pochi passi dall'animato centro storico e dalla famosa via dei negozi Königsallee. L'Hotel Hillesheim offre camere moderne ideali per il relax dopo una giornata intensa passata in città. L'Hillesheim offre inoltre la connessione internet wireless gratuita, la TV via cavo e un bar accogliente. Riceverete inoltre un pass gratuito per l'uso dei mezzi pubblici locali. Le principali attrazioni di Dusseldorf includono la piazza Burgplatz, la chiesa storica di Alt St. Martin e lo splendido parco Hofgarten. I viaggiatori di affari potranno raggiungere il centro espositivo (Messe) in meno di 20 minuti grazie alla vicina metropolitana (U-Bahn). La deliziosa colazione a buffet vi fornirà tutte le energie necessarie per iniziare una nuova giornata. Viene servita tutti i i giorni fino alle 11:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Hillesheim propone camere accoglienti con letti di qualità e tutti i comfort moderni. Gli extra di benvenuto comprendono un'ampia TV a schermo piatto, connessione internet wireless gratuita e canali Pay TV gratuiti. Per chi non vuole spendere molto sono disponibili camere arredate e funzionali, con bagno in comune.

Ristorante

L'accogliente bar dell'hotel, il Künstlertreff, serve una selezione di bevande, dalle birre alla spina ai vini raffinati.

Posizione

La città vecchia, la Königsallee, il Medienhafen, il centro fieristico, l'aeroporto di Düsseldorf il "Düsseldorf International Airport" e la stazione centrale sono facilmente e comodamente raggiungibili dal nostro hotel, situato in posizione centrale a Düsseldorf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Haus Hillesheim offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Haus Hillesheim offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota