HotelsClick.com

Hotel Fahrhaus Am Rhein

3 Stelle

  Volmerswerther Deich 151-155 - 40221 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

Situato sulle rive del fiume Reno, quest'hotel a tre stelle nel quartiere Volmerswerth di Düsseldorf offre camere moderne, un ristorante cinese e la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Tutte le camere dell'Hotel Fährhaus am Rhein dispongono di un bagno privato, di TV satellitare e della connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Alcune camere dispongono di un balcone che si affaccia sul Reno. Iniziate la giornata con una prima colazione gratuita a buffet, che gusterete sulla splendida terrazza durante i mesi estivi. Dopo una giornata intensa a Düsseldorf, concedetevi una deliziosa cucina cinese al Mayflower, l'accogliente ristorante dell'Hotel Fährhaus. Se verrete qui in auto apprezzerete i parcheggi gratuiti del Fährhaus e gli ottimi collegamenti con l'autostrada A46. Inoltre, il centro della città di Düsseldorf si trova a 10 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presso l'Hotel Fährhaus am Rhein dispongono di bagno privato, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi. Alcune camere hanno un balcone con vista sul ... Reno.

Posizione

Situato sulle rive del fiume Reno, questo hotel a 3 stelle nel quartiere Volmerswerth di Düsseldorf. Inoltre, il centro della città di Düsseldorf si trova a soli 10 minuti d'auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fahrhaus Am Rhein offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Fahrhaus Am Rhein propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fahrhaus Am Rhein dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota