HotelsClick.com

Hotel Diana

3 Stelle

  Jahnstr. 31 - 40215 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

Lo staff sarà lieto di darvi informazioni sulla zona per tutta la durata del vostro soggiorno e offre un servizio in tedesco, inglese, russo e polacco. Siete pregati di notare che questo hotel non-fumatori è composto da 5 piani senza ascensore.Questo accogliente hotel a 3 stelle si trova a Düsseldorf e propone camere confortevoli con connessione internet Wi-Fi gratuita, il tutto a breve distanza a piedi dal famoso viale commerciale Königsallee e a 1 km dalla stazione ferroviaria. Le camere dell'Hotel Diana sono dotate di TV via cavo. Potrete scegliere fra camere con bagno privato o bagno in comune. Tutte le mattine viene servita una gustosa prima colazione a buffet nella sala apposita e con sottofondo di musica classica. L'Hotel Diana è la base di soggiorno ideale per visitare il centro storico di Düsseldorf con le sue tante attrazioni culturali, i suoi bar e le sue caffetterie. È ideale anche per chi vuole visitare il centro esposizioni, distante appena 15 minuti con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere moderne sono dotate di state-of-the-art TV via cavo, satellitare, telefono, Doccia, WC, Internet wireless, asciugacapelli e altre caratteristiche di comfort.

Posizione

La posizione perfetta dell'hotel vi permetterà non solo andare a fare shopping, ma anche rilassarsi la sera in numerosi bar e ristoranti. Königsallee, Berliner Allee, la vecchia città e la stazione ferroviaria centrale sono raggiungibili a piedi. Ci vogliono solo 15 minuti per raggiungere l'aeroporto di Duesseldorf e il complesso fieristico con i mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Diana offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Diana offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Diana propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota