HotelsClick.com

Hotel Berial

3 Stelle

  Gartenstrasse 30 - 40479 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Questo hotel 3 stelle a conduzione privata si trova in una posizione tranquilla nei pressi del parco di Hofgarten, nel centro di Düsseldorf, a breve distanza a piedi dal centro storico. L'Hotel Berial rappresenta la base ideale per il vostro soggiorno a Düsseldorf e offre tutti i servizi moderni per assicurarvi il massimo del comfort. La struttura si trova in prossimità dei bar, i ristoranti e le attrazioni culturali del centro città. Potrete, inoltre, fare shopping nel vicino viale Königsstraße. L'Hotel Berial è ben servito dai mezzi pubblici che collegano con tutte le zone di Düsseldorf; potrete, così, raggiungere il centro esposizioni, la LTU Arena (sede di concerti ed eventi sportivi) e l'aeroporto. Gli ospiti che arrivano in auto potranno approfittare del parcheggio sotterraneo dell'hotel. Cenate al ristorante Brasserie oppure rilassatevi di sera nello spazioso salotto. La struttura dispone di connessione internet wireless gratuita, nonché di un internet corner gratuito nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi il comfort delle nostre 40 camere, che sono tutti moderni attrezzati e altamente funzionale. Tutte le camere sono dotate di doccia / WC, TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, specchio di bellezza e vi invitiamo a sentire a casa.

Posizione

Pertanto, il Berial è ottimamente posizionato per il vostro soggiorno d'affari o privato a Düsseldorf. Un particolare vantaggio del Berial è la posizione tranquilla e il buon collegamento con i mezzi pubblici, in modo che si può raggiungere molto facilmente l'intera città e l'area espositiva. Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti speciali parcheggio sotterraneo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Berial offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Berial offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Berial propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota