HotelsClick.com

Hotel An Der Uni

1 Stelle

  Moorenstraße 4 - 40225 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

Situato in una tranquilla strada laterale del distretto di Bilk, a Dusseldorf, questo hotel offre facile accesso all'università di Heinrich-Heine e al suo giardino botanico. Passeggiate per la città accademica e ammirate il cuore storico di questo distretto. In alternativa potrete scoprire le numerose attrazioni del centro della città e approfittare delle numerose proposte ricreative. La prossimità dell'hotel con i mezzi pubblici e con le autostrade vi permette di muovervi facilmente durante il vostro soggiorno. Rilassatevi nelle camere funzionali e confortevoli dopo una giornata intensa. Alla sera potrete provare le gustose specialità offerte dal ristorante coreano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono poste a stare tranquillo. Ogni camera ha il proprio doccia e bagno, più tv.

Ristorante

Il ristorante Sae Na Ra vi vizierà con la sua squisita cucina coreana. Il personale attento sarà lieto di consigliarvi i piatti che più si confanno ai vostri gusti personali. Potrete poi cuocere alla griglia la carne da voi scelta, che verrà servita cruda e tagliata a pezzetti e accompagnata da un gustoso contorno.

Posizione

Il nostro hotel è situato vicino al centro città e in tutto l'ospedale universitario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota