HotelsClick.com

Hotel Am Vogelsanger Weg

3 Stelle

  Vogelsanger Weg 36 - 40470 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

Questo hotel 3 stelle a conduzione familiare sorge in una zona tranquilla e rigogliosa, a nord di Düsseldorf, e offre un facile accesso all'aeroporto, ai piazzali espositivi e al centro della città. L'Hotel am Vogelsanger Weg vanta camere accoglienti e insonorizzate che dispongono di scrivania, TV satellitare e connessione internet wireless gratuita. Non vi è niente di meglio di una ricca colazione a buffet per cominciare un'intensa giornata a Düsseldorf. Grazie ai collegamenti autostradali e con la S-Bahn (metropolitana di superficie), dall'Hotel am Vogelsanger Weg è possibile raggiungere comodamente tutte le zone della città e la regione Reno-Ruhr. Di fronte alla struttura è disponibile un ampio parcheggio per auto e pullman.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie, matrimoniali e family rooms. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, W-Lan, bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Posizione

Un'ottima posizione rispetto ai mezzi di trasporto (autostrada A52), strettamente collegate a Fiere (~ 5 km), Aeroporto (~ 6 km), Centro (~ 4 km). stazione del tram per il centro città in ~ 100 (~ 12min senza cambio) .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Am Vogelsanger Weg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Am Vogelsanger Weg dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota