HotelsClick.com

Hotel Alt Graz

3 Stelle

  Klosterstrasse 132 - 40211 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof

Distante appena 400 metri dalla stazione ferroviaria principale, questo hotel 3 stelle si trova nel cuore di Düsseldorf e offre camere ben arredate, connessione internet Wi-Fi gratuita e prima colazione gratuita a buffet. Le tranquille camere dell'Hotel Alt Graz, dotate di bagno privato e connessione internet Wi-Fi gratuita, vi garantiranno un ottimo riposo notturno. Alcune camere dispongono, inoltre, di balcone. Iniziate la giornata con la gustosa prima colazione a buffet, servita ogni mattina nell'accogliente sala colazioni. L' Hotel Alt Graza dista appena 500 metri dalla stazione metropolitana Hauptbahnhof. Da qui è possibile raggiungere il centro storico e la fiera in pochi minuti. Le famose attrazioni nei pressi dell'Alt Graz includono il viale dello shopping Königsallee e la Burgplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro ben tenuti e camere arredate con cura, sono dotate di WC, doccia, telefono e televisione, così come libero utilizzo wireless LAN. I nostri appartamenti comfort composto da salone, cucina, bagno, ambiente adibito a soggiorno e camera da letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno / doccia, radio, TV, telefono, asciugacapelli e in parte con balcone, così come libero utilizzo wireless LAN.

Posizione

La nostra casa si trova in posizione centrale, vicino alla stazione centrale di Düsseldorf (sentiero di circa 5 minuti) in una strada tranquilla. Un parcheggio pubblico si trova nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alt Graz offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Alt Graz propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota