HotelsClick.com

Hotel Hansa

3 Stelle

  Nordstrasse 7 - 40477 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Questo hotel offre il set per la preparazione di tè e caffè in tutte le camere e mette a disposizione un ristorante internazionale. Dista 5 minuti a piedi dal parco Hofgarten e 5 minuti di metropolitana dalla stazione ferroviaria di Düsseldorf. L'Hansa Hotel, struttura a 3 stelle, dispone di un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena. In loco è disponibile un bar e la reception è aperta 24 ore su 24. L'Hansa Hotel si trova di fronte alla stazione metropolitana Nordstraße e a pochi passi dalle fermate dei tram. A due passi troverete molti negozi, ristoranti e bar. L'area commerciale Königsallee e il centro storico sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 32 camere presentano decorazioni moderne luce ed i servizi includono TV satellitare, telefono multi-linea e tè e caffè.

Posizione

La posizione dell'hotel offre comode opzioni di trasporto pubblico che raggiunge in pochi minuti la zona fieristica ("Messe"), l'aeroporto internazionale di Duesseldorf storico della città vecchia e il suo famoso shopping al centro storico zona 'Königsallee'. Tram e stazioni della metropolitana si trovano di fronte all'hotel. La città vecchia ('Altstadt') e il fiume Reno si trovano a breve distanza a piedi. Una serie di boutique, negozi, ristoranti e bar si trovano nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Hansa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Hansa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota