HotelsClick.com

Gildors Hotel Atmosphere

3 Stelle

  Collenbachstrasse 51 - 40476 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

Questo hotel a 3 stelle si trova in una tranquilla strada nella periferia nord di Düsseldorf, a soli dieci minuti tramite mezzi pubblici dal centro città o dal centro esposizioni. Il Gildors Hotel propone sistemazioni accoglienti in camere moderne dotate di tutti i comfort standard, fra cui la TV via cavo e la connessione internet wireless. Cominciate la giornata con la deliziosa prima colazione a buffet servita nella sala colazioni. All'arrivo potrete servirvi delle bevande calde al bar e approfittare del PC con connessione internet gratuita presente nella hall. L'ubicazione centrale e il facile accesso ai mezzi pubblici vi permettono di raggiungere facilmente e rapidamente tutti i luoghi più importanti di Düsseldorf, fra cui l'aeroporto, la LTU Arena e il centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Numero complessivo di camere 50, numero di camere singole 21, numero di camere doppie 29, di cui con due letti separati 25, di cui con un letto matrimoniale 4, di cui adatte a camere a tre letti 12.

Posizione

La nostra casa, in posizione centrale e con il suo amore per il dettaglio, è stato completamente rinnovato e ristrutturato. Si trova a soli 3 km dalla fiera, aeroporto, centro città e dalla stazione ferroviaria principale. Le altre attrazioni turistiche, come la Königsallee, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Una vasta gamma di ristoranti, dal casual al pranzo di fine-si trovano nelle immediate vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Gildors Hotel Atmosphere offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Gildors Hotel Atmosphere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gildors Hotel Atmosphere offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com