HotelsClick.com

Hotel Europa

2 Stelle

  Kirchfeldstrasse 169 - 40215 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

Questo hotel offre camere tranquille e una colazione a buffet gratuita nel quartiere Friedrichstadt di Düsseldorf. La stazione centrale dista 2 minuti con il treno S-Bahn. La ricca colazione a buffet dell'Europa Hotel viene servita ogni mattina nella sala apposita. La connessione internet wireless è disponibile a un piccolo costo aggiuntivo. La famosa via dei negozi Königsallee è raggiungibile in tram in soli 10 minuti. A breve distanza a piedi dall'Europa troverete poi molti bar e ristoranti. L'aeroporto di Düsseldorf e il centro espositivo sono raggiungibili in auto in circa 15 minuti.
Siamo situati in una strada tranquilla nel cuore di Düsseldorf. Stazione Centrale, Königsallee e la città vecchia è raggiungibile con una breve passeggiata. "Düsseldorfer Messe " (Fiera) e l'aeroporto è raggiungibile con una corsa in auto di 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro piccolo albergo cittadino dispone di un totale di 24 camere. Ogni camera è dotata di doccia, wc, telefono e tv.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Europa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Europa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota