HotelsClick.com

Hotel Business Wieland

3 Stelle

  Wielandstr. 8 - 40211 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen - Lintorf

L'istituto di bellezza Derma-Beaute, la sauna e l'area benessere dell'hotel offrono ristoro per corpo e spirito. Il Business Hotel Wieland di Düsseldorf è un design hotel tre stelle superior situato al centro città; da qui potrete raggiungere comodamente la Konigsallee in soli sei minuti a piedi. Il centro storico, con il fiume Reno e il teatro lirico, la stazione centrale, il quartiere finanziario, la Collezione d'Arte del Nord-Reno Westfalia sono raggiungibili in soli otto minuti. Stile contemporaneo e forme chiare, il tutto combinato con le opere d'arte moderne dell'artista newyorkese Peter Krueger, contribuiscono magnificamente a creare un'atmosfera speciale nelle camere, dove viene offerta un'esperienza superiore con un fascino singolare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state progettate in stile puro contemporaneo. Oltre agli standard più comuni, sono dotate di finestre insonorizzate e lenzuola antibatteriche. Si richiesta e pagando un supplemento è possibile disporre di: ? Camere non-fumatori ? Camere con area salotto aggiuntiva ? Culle La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa.

Ristorante

L'hotel offre una ricca prima colazione a buffet. Per pranzi e cene potrete recarvi al vicino ristorante.

Posizione

Nel centro di Düsseldorf (6 min.) si può raggiungere il King's Alley, (8 min.) la città vecchia di Düsseldorf, il Reno e l'opera, la collezione d'arte del Nord Reno-Westfalia, (8 min.) il musical, il quartiere finanziario, la Stazione Centrale, il più principali aree commerciali raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Business Wieland offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Business Wieland offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Business Wieland offre un servizio minibar. L'Hotel Business Wieland dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota