HotelsClick.com

Hotel Avidon

4 Stelle

  Unterrather Strasse, 42 - 40468 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

Le strutture per conferenze e convegni dell'hotel possono ospitare fino a 35 partecipanti. Sito vicino all'aeroporto e al centro fieristico, in un quartiere tranquillo di Düsseldorf, questo hotel boutique quattro stelle offre sistemazioni moderne, la connessione internet Wi-Fi compresa nella tariffa ed eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici. Le camere ben accessoriate dell'Avidon Hotel Airport presentano un bagno privato, l'aria condizionata e letti comodi. Inoltre molte camere propongono un ampio balcone. La connessione internet Wi-Fi e quella ad alta velocità a banda larga sono disponibili nell'intera proprietà. Come ospiti riceverete ogni giorno in omaggio una bottiglia d'acqua minerale e un quotidiano. Il bar Publixx dell'Avidon Hotel è considerato dalla Whiskey Guide come uno tra i migliori whiskey bar della Germania. Oltre all'ottima selezione di bevande qui troverete vari spuntini. Il centro storico di Düsseldorf e numerose attrazioni culturali famose si possono raggiungere in pochi minuti di trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gran parte delle affascinanti camere, con grandi finestre insonorizzanti, dispone di un ampio balcone. I letti king-size, con biancheria anallergica, garantiranno agli ospiti una buona notte di sonno. I letti delle camere singole misurano 1,40 x 2,10 metri e quelli nelle camere doppie 2 x 2,10 metri (o 1 x 2,10 ciascuno). Al loro arrivo, gli ospiti troveranno una bibita analcolica gratuita in camera.

Ristorante

La ricca prima colazione a buffet viene servita dalle 06:30 alle 11:00. Comprende panini appena sfornati, cornetti e muffin, ma anche succhi di frutta, gustose verdure e uova di prima qualità. Completano la scelta le marmellate fatte in casa, 12 tipi di tè, un delizioso caffè e carni e salsicce provenienti da allevamenti biologici. Per riunioni di lavoro e conferenze è disponibile un'eccellente pranzo all'italiana a buffet. Il bar dell'hotel è stato votato come uno dei migliori whisky bar dalla Whiskey Guide. È aperto 24 ore su 24 e offre gustosi snack e un'ottima scelta di alcolici e liquori, fra cui 52 tipi di whisky.

Posizione

Situato vicino all'aeroporto e al centro fieristico in un tranquillo quartiere di Düsseldorf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Avidon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Avidon è adattato per disabili. L'Hotel Avidon offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Avidon propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com