HotelsClick.com

Air Hotel Wartburg

3 Stelle

  Niederrheinstr., 59 - 40474 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Dusseldorf International Airport

Situato nelle immediate vicinanze dell'aeroporto, questo hotel vanta camere insonorizzate, un parcheggio in loco e una pista da bowling. Si trova a 3,5 km dal terminal dell'aeroporto di Düsseldorf e a 2,5 km dai piazzali espositivi. L'Air Hotel Wartburg dispone di camere singole, matrimoniali e triple, al cui interno troverete una TV con canali pat-per-view e un minibar. Al mattino viene servita una ricca colazione a buffet. Il ristorante Meran dispone di 2 piste da bowling e propone numerose specialità regionali, incluse ottime fondute di formaggio e carne. Il Pablo's, moderno bar dell'Air Hotel, vanta un vasto assortimento di bevande. L'autostrada A44 è situata a soli 200 metri dalla struttura. Il parcheggio sotterraneo è disponibile a un costo aggiuntivo. Dalla stazione metropolitana di Flughafenstrasse, raggiungibile a piedi in appena 5 minuti, potrete accedere al centro di Düsseldorf in 18 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo 128 camere arredate in modo individuale che vanno da una camera singola standard di confortevoli camere doppie o triple e familiari. Tutte le nostre camere sono dotate dei seguenti standard: doccia suite En / WC o bagno / WC, Minibar, Pay-Per-View TV via cavo, telefono con linea diretta, doppi vetri e finestre insonorizzate, camere tranquille con vista sul cortile, Categorie di camere ospiti vanno da standard a superior. Di fumo e rivelatori di incendio si trovano in ogni stanza e in tutto l'hotel. Sapone, shampoo e disponibile nelle camere. Asciugacapelli in dotazione o disponibile presso la reception.

Posizione

L'Hotel si trova a 5 minuti di auto da Duesseldorf (Internazionale) e l'aeroporto di Duesseldorf Exhibition Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Air Hotel Wartburg offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Air Hotel Wartburg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Air Hotel Wartburg offre un servizio minibar.

Prenota