HotelsClick.com

Hotel Villa Noble

  Heubnerstr. 7 - 01309 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Pirnaische Vorstadt

Questo spazioso appartamento di 180 m² vanta una posizione tranquilla nel cuore di Dresda, vicino al parco della città, alla Semperoper, alla Frauenkirche e al palazzo Zwinger. Situato nel quartiere di Striesen, Villa Noble presenta arredi di lusso e ampi spazi distribuiti su 2 piani. Un piano è dotato di camera con armadio e scarpiera, di soggiorno con TV, lettore CD/radio e DVD e di una camera con letto matrimoniale. Troverete inoltre un bagno con vasca e doccia e una cucina con TV, lavatrice e asciugabiancheria. L'attico presenta una camera da letto / studio con letto matrimoniale, divano letto, un'altra TV e un altro bagno. Villa Noble dispone di stupendi giardini dove potrete godervi momenti di puro relax. Da non perdere una visita al vicino Carolasee (lago), al campo da minigolf e alle tante strutture ricreative della capitale sassone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre 2 camere da letto con bagno privato e cucina completamente attrezzata.

Posizione

Situato a solo 5 minuti a piedi dal polmone verde di Dresda, nel quartiere Striesen di Dresda, a soli 3 km dal centro storico di Dresda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota