HotelsClick.com

Pension Villa Angelika

  Angelikastraße, 2 - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Situata sulla riva dell'Elba, l'esclusiva Pension Villa Angelika, oltre ad offrire degli ottimi collegamenti con i trasporti e il parcheggio gratuito, si candida a base perfetta per esplorare Dresda, grazie alla sua posizione centrale. Per recarvi in visita alla splendida Città Vecchia potrete utilizzare il tram locale; una volta giunti a destinazione potrete ammirare il Palazzo Zwinger e la Frauenkirche (chiesa). Gli appassionati di sport possono usufruire del noleggio di biciclette dell'hotel e andare alla scoperta delle incantevoli piazze cittadine, nonché della splendida campagna circostante. La struttura è stata restaurata con cura negli anni 2006 e 2007 e vi attende con ambienti arredati con mobili di alta qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere doppie e singole, dotate di bagno privato con doccia, WC e TV satellitare.

Posizione

Situato nei pressi dell'aeroporto di Dresda, con eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici per raggiungere questi luoghi straordinari come lo Zwinger e la Frauenkirche in poco tempo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Villa Angelika propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota