HotelsClick.com

Hotel Alte Remise

  Königsbrücker Straße 45 (Eingang Eschenstr. 2) - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Parcheggio gratuito, camere spaziose e ottimi collegamenti di trasporto vi aspettano nel vivace quartiere di Dresda Neustadt. stazione ferroviaria di Neustadt si trova a 10 minuti a piedi e tram si trovano nelle vicinanze. L'Hotel Alte Remise offre camere con pavimenti in legno naturale, tv satellitare e biancheria da letto allergia-free. Entrambi i mobili antichi e moderni è usato, e dispongono di bagni di luce naturale. La connessione Wi-Fi è disponibile nella sala colazioni Remise Alte. Una ricca colazione a buffet con prodotti biologici è servita qui o in giardino (a pagamento). Per pranzo e cena, visitare i numerosi ristoranti e bar proprio davanti all'hotel. L'Hotel Alte Remise dispone di un parcheggio custodito per auto e moto. lo spazio di archiviazione sicura per le biciclette è inoltre disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere (non fumatori) sono dotate di bagno privato, salotto e TV. l'accesso a Internet via W-Lan è disponibile nella sala colazioni.

Posizione

L'hotel si trova nel pieno centro di Dresda, nel quartiere della moda, a pochi minuti dalle principali attrazioni della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alte Remise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alte Remise dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota