HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Dresden Altmarkt

4 Stelle

  An der Kreuzkirche, 2 - 01067 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

NH Collection Dresden Altmarkt offre un totale di 240 camere moderne e confortevoli, tra Standard, Superior, Junior Suite e un ampia suite presidenziale di più camere. Chi viaggia per affari apprezzerà la posizione dell'hotel, oltre alle sue nove sale per riunioni completamente attrezzate e alle sue due sale assemblee VIP, tutte dotate di accesso a Internet WiFi. Gustate un pranzo o una cena nel ristorante dell'hotel, fate un po' di esercizio nel centro fitness o rilassatevi sulla terrazza all'ultimo piano con una meravigliosa vista di Dresda.
Situato a pochi isolati dal fiume Elba, nel cuore della magnifica città di Dresda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio in stile moderno.

Camere

Le camere offrono numerosi accessori, tra cui aria condizionata, minibar, televisore a schermo piatto, scrivania, sedia, telefono, cassaforte elettronica e accesso a Internet WiFi. Gli eleganti bagni privati includono doccia/vasca, asciugacapelli e set da bagno.

Ristorante

Il ristorante è collocato al primo piano dell'hotel e offre agli ospiti una vista di Kreuzkirche (Chiesa della Sacra Croce). La luce naturale crea un'atmosfera accogliente e luminosa. La grande varietà di piatti internazionali, con gustose influenze tedesche e spagnole, trasforma la vostra cena in una speciale notte fuori in città. Ordinate quello che volete, da un leggero antipasto a tapas per completare un pasto con un delizioso dessert. Gusterete qualsiasi cosa ordinate. Il bar dell'hotel è pronto ad accogliervi con il suo design contemporaneo e le sue comode sedie. C'è anche un cigar lounge dove potete godervi l'ottimo assortimento di sigari internazionali dell'hotel dopo un delizioso pasto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota