HotelsClick.com

Hotel Villa Am Waldschloßchen

  Klarastraße, 3 - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Con uno stile architettonico affascinante e il giardino ben tenuto, questo hotel-pensione per non fumatori è un luogo rilassante e si trova vicino alla landa di Dresda. Riposatevi in questo ambiente tranquillo e ammirate il letto del fiume Elba appena fuori dall'hotel. Il centro storico di Dresda, con la sua famosa Chiesa Frauenkirch e la Semperoper, si trova ad appena 15 minuti a piedi o in bicicletta. Potrete raggiungere a piedi i ristoranti vicini e i bar, dopo una giornata di visite turistiche. La sera, il famoso distretto Waldschlösschen, con le sue strutture per il tempo libero, vi farà passare dei momenti piacevoli.
Situato sulle rive dell'Elba, in una zona tranuquilla a poca distanza dal polmone verde di Dresda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, accoglienti e rinnovate, vantano colori caldi e amenità contemporanee. Rimarrete affascinati dall'ambiente moderno e dai particolari architettonici del tardo XIX secolo, tra cui i i dettagli decorati in stucco.

Ristorante

Al mattino assaporate il ricco buffet nella sala per la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Am Waldschloßchen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Am Waldschloßchen dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota