Camere
L'hotel offre camere comfortevoli e di diversa tipologia, dotate di bagno privato. Alcune camere dispongono di balcone.
Hosterwitzer Str., 22 - 01259 - Dresda, Germania Vedi mappa
Situata a soli quattro minuti di distanza a piedi dall'Elba, questa pensione offre camere confortevoli a prezzi convenienti in uno dei distretti più affascinanti di Dresda. Le fermate di tram e autobus sono raggiungibili in un minuto. Da lì potrete raggiungere il centro della città in 30 minuti. In pochi minuti con il traghetto potrete raggiungere Pillnitz, la residenza estiva di Augusto il Forte, immersa in uno splendido giardino.
L'hotel si trova nel cuore di Dresda, in una posizione strategica, vicino alle principali attrazioni della città.
L'hotel offre camere comfortevoli e di diversa tipologia, dotate di bagno privato. Alcune camere dispongono di balcone.
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Pension An Der Pillnitzer Schlossfahre offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
L'Pension An Der Pillnitzer Schlossfahre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension An Der Pillnitzer Schlossfahre offre un servizio minibar.