HotelsClick.com

Hotel Alttolkewitzer Hof

3 Stelle

  Alttolkewitz, 7 - 01279 - Dresda, Germania Vedi mappa

Hotel idillicamente situato negli alvei del fiume Elba, tra Tolkewitz e Laubegast, e ben collegato con il centro di Dresda. Sarà fatto tutto il possibile affinché il vostro soggiorno sia di successo. Rimarrete immediatamente affascinati dall'atmosfera accogliente e dal servizio fidato. Gustate la prima colazione e, subito dopo, approfittate della posizione strategica dell'hotel. Il centro storico, con i suoi innumerevoli siti d'interesse e le attività culturali, si trova a breve distanza d'auto o di treno. In alternativa, andate alla scoperta degli itinerari ciclabili nelle vicinanze. Non mancate di provare le allettanti specialità sassoni del ristorante a fine giornata. Su richiesta, è possibile organizzare eventi business nelle sale conferenze ben attrezzate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel, con la classifica ufficiale DEHOGA "3 Stelle", dispone di 24 camere. Questi sono arredate con mobili in legno chiaro in stile rustico. I servizi includono doccia / WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e minibar.

Ristorante

Il ristorante è dotato di 35 posti a sedere e propone una selezione di piatti regionali e nazionali. Ovviamente non manca il vino di Meissen e la birra Radeberger. Durante i mesi estivi gli ospiti potranno recarsi al Biergarten e rilassarsi sotto un tiglio di 100 anni.

Posizione

L'hotel "Alttolkewitzer Hof" è un albergo privato gestito, che si trova in una posizione tranquilla a Dresda, circondata da prati Elba.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Alttolkewitzer Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alttolkewitzer Hof offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota